John Cena protagonista nel post-Raw per il compleanno di Jerry Lawler

Ieri notte al termine della puntata di Raw, Wade Barrett è entrato in scena sfidando John Cena a presentarsi, cosa che il leader della Chain Gang ha puntualmente fatto entrando facendosi largo dalla folla.

I Nexus lo hanno subito attaccato, finchè il bostoniano non è stato salvato dagli accorrenti Mark Henry e Daniel Bryan, così che alla fine è riuscito a connettere con l'Attitude Adjustment e il Five Knuckle Shuffle su Barrett.

Al termine di questo segmento, Cena ha preso il microfono ed ha detto che questa era una serata speciale, essendo il compleanno di Jerry “The King” Lawler. Supportato dalla folla, Cena ha intonato “Happy Birthday” a Lawler, scherzando sul fatto che avesse 103 anni (in realtà ne ha fatti 61), mentre le Divas e le rookie della terza edizione di NXT portavano in scena una torta.

A quel punto Cena ha continuato a fare il mattatore, iniziando una battaglia a colpi di torti in faccia con i presenti sul ring.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati