John Cena: “Per un periodo il WWE Universe era stanco di me”

La carriera di John Cena è stato un tassello importante per la WWE, il quale ha letteralmente portato la federazione sulle sue spalle, riuscendo a far emozionare tantissime generazioni. Ma ora, ad anni di distanza, comprende la frustrazione del pubblico nel suo periodo da “SuperCena”.
John Cena come Superman
Per anni, in tutte le sue faide, Cena era sempre il vincitore, era del tutto imbattibile, riusciva sempre ad uscire al conto di due. In pochi riuscirono nell’impresa di batterlo in maniera pulita, uno in particolare, CM Punk, il quale uscì da vincitore nella iconica faida del 2011, ripresa poi nel 2012.
John Cena, parlando ad Impaulsive Podcast, ripercorre la sua carriera, in particolar modo approfondendo l’evoluzione del suo personaggio. Paragonandosi a Superman ricorda il risentimento da parte dei fan, stanchi di vederlo vincere ogni settimana e sperando in qualcuno come CM Punk nel riuscire nell’impresa.
“Per me è abbastanza facile definire John Cena in WWE: Superman. Superman agisce con una virtù morale, ha un codice. Ma con il passare degli anni ho capito, volevano che CM Punk vincesse il titolo perché erano stanchi che io vincessi. Erano stufi di Superman, e il suo problema eterno è che è troppo bravo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024