John Cena: “Per me sarà impossibile essere a WrestleMania 37”

John Cena apparirà questa domenica al Super Bowl durante uno spot per lo sponsor Mountain Dew, un’opportunità che il sedici volte campione mondiale ha ammesso come “possa cambiarmi la vita”, ma nonostante le voci a riguardo, pare non a WrestleMania 37.


Il bostoniano ha infatti rivelato che al momento si trova a Vancouver, in Canada, per filmare la serie ‘Peacemaker’ su HBO Max, ma la cosa gli impedirà di essere allo Showcase perchè “viste le regole per la quarantena, se lasciassi il Canada per partecipare a WrestleMania dovrei restare bloccato per altre due settimane, il che chiuderebbe la produzione. Per me sarà impossibile apparire.”

Non sarebbe la prima volta che Cena smentisce dei rumors poi rivelatisi corretti ma, nel caso, si tratterebbe della sua prima assenza dallo show da WrestleMania 19. Cena era infortunato durante WrestleMania 32 e non ha lottato nell’edizione 35, ma ha comunque trovato un modo per esserci attaccando rispettivamente la Wyatt Family ed Elias in degli angle creati apposta.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati