John Cena parla dei licenziamenti in WWE

La WWE ha licenziato l’impressionante cifra di 80 atleti nel corso del 2021, oltre ad una serie di dipendenti. Un trend che è andato avanti nel corso di tutto l’anno, e che ha trovato un suo seguito anche in questo inizio di 2022. E’ di pochi giorni fa, infatti, la notizia di una ondata di licenziamenti nel brand di NXT, dove una serie di produttori e qualche lottatore sono stati allontanati dal brand di sviluppo della Federazione.

John Cena ha parlato di questo argomento nel corso della sua apparizione al Rich Eisen Show. Cena ha ricordato come anche ai suoi tempi di atleta full time della WWE avvenivano dei licenziamenti, peraltro anche con una cadenza discretamente fissa.

Le parole di John Cena

“Sono anche piuttosto ottimisti nel continuare ad assumere nuovi talenti, quindi l’NXT Performance Center è – non voglio dire in svorannumero, ma erano comunque al massimo delle loro capacità. Quindi hai tutti questi artisti e molti di loro non hanno la possibilità di esibirsi; e penso che questa sia la cosa davvero frustrante, sia per la WWE che dal punto di vista di un artista.”

“Sono stato ‘allevato’ in WWE abituato ad una campagna di tagli ogni semestre; è sempre successo, per tutto il periodo in cui ero lì. Penso solo che la WWE abbia passato un periodo piuttosto lungo senza licenziare, ed ora abbia solo ripreso il ritmo degli allontanamenti che aveva prima. Questo è un cambiamento molto improvviso verso qualcuno che non ha familiarità con quello che avveniva prima. Il mio cuore va a tutti coloro che devono ricevere quella triste notizia, perché è una conversazione difficile da avere”.

Tra le varie dichiarazioni rilasciate da John Cena in questi giorni, ricordiamo anche quella circa una sua eventuale presenza a Wrestlemania. Cena è ancora molto legato al mondo del wrestling, a dispetto di una carriera cinematografica ormai davvero molto ricca; per questo motivo ha dichiarato che il suo ultimo match è ancora ben lontano dall’essere combattuto.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati