John Cena annuncia ironicamente il licenziamento di suo cugino Juan

John ha commentato in maniera ironica su Twitter il fatto che “Juan Cena” non apparirà più negli show della WWE. “CeNation. – ha scritto Cena – la WWE riporta che ieri notte, verso le 21 (più o meno quando Cena è stato “riassunto” da Wade Barrett) ha licenziato il cugino di John Cena, Juan. La WWE gli augura ogni fortuna nei suoi prossimi lavori.” Mentre, secondo la storyline, John era fuori dalla WWE, lottava comunque mascherato negli house show con il nome di Juan, un suo improbabile cugino messicano.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Articoli Correlati