Joey Styles e Howard Finkel: pronostici per HIAC

Joey Styles e Howard Finkel, rispettivamente ex commentatore e annunciatore WWE, ci dicono la loro su come finiranno i principali incontri di Hell in a Cell di questa notte a Los Angeles:
Su Brock Lesnar vs Undertaker:
Finkel:“Non c'e amore tra i due. Quando si daranno fuoco alle polveri, Brock Lesnar ne uscirà vincitore in quello che sarà ricordato come un grande incontro per anni. Dico LESNAR”
Styles:“Lesnar ha il numero di Undertaker da quando ha debuttato in WWE con Paul Heyman oramai una decade fa. Da quanto è tornato 3 anni fa, è diventato pericoloso il doppio. Quindi non ho dubbi che Brock Lesnar cementerà ancora di più la sua posizione in WWE sconfiggendo una volta per tutte Undertaker. Dico LESNAR”
Su Roman Reigns vs Bray Wyatt:
Finkel:“Le differenze sono di varia natura tra i due, ma entrambi hanno lo stesso scopo: rendere l'altro un numero nel proprio score. Senza la Family che può intervenire, vedo Reigns favorito su Bray anche se credo che Wyatt possa tirare fuori il coniglio dal cilindro e vincere la contesa. Dico BRAY WYATT”
Styles:”Se l'incontro non fosse stato a Hell in A Cell nella gabbia, avrei detto subito Bray Wyatt; ma visto che si tiene all'interno della gabbia infernale allora non vedo come Reigns non possa colpire con il Superman Punch, la Spear e portare a casa la vittoria. Dico ROMAN REIGNS”
Chi sarà l'avversario misterioso di dello US Champion John Cena:
Finkel:“Mi piacerebbe vedere Dean Ambrose, perchè penso sia la superstar più sottovalutata dell'intero roster; penso che sarebbe il candidato ideale per incontrare ancora John Cena, in quello che sarebbe un match a 5 stelle. Dico DEAN AMBROSE”
Styles:“Qualcosa dal cielo mi dice che sarà Stardust l'avversario misterioso al titolo di John Cena, se non perchè le stelle sono dalla sua. Ok questa previsione rasenta il ridicolo, ma seriamente come posso sapere chi sarà veramente l'avversario di Cena? Sono certamente sicuro di una cosa e cioè che John manterrà il titolo e lo difenderà anche lunedì sera a Raw. Dico STARDUST”