Joey Ryan parla dell'Intergender Wrestling

Sul suo profilo Twitter Joey Ryan, che nella scena indipendente fa spesso coppia con Candice LeRae (fidanzata della Superstar NXT Johnny Gargano e prossima all'arrivo ad NXT ndr.) in quanto parte del “World's Cutest Tag Team”, ha detto quanto segue riguardo chi non apprezza l'Intergender Wrestling (ovvero wrestling tra persone di sesso opposto):


https://twitter.com/status/status/951817270111608832

“Non dico che tutti debbano essere fan di un certo tipo di wrestling, incluso quello intergender, ma dico che definirlo irrealistico o dire che non dovrebbe essere fatto promuove la disuguaglianza in quanto insinua che le donne non possono neanche fingere di essere allo stesso livello degli uomini in un mondo immaginario.”

https://twitter.com/status/status/952128648215068672

“Nessuno è costretto a guardarlo o ad esserne fan. Però ha diritto ad esistere.”

https://twitter.com/status/status/952196259816734720

“Quando la gente parla di cose “irrealistiche” nel wrestling, non vedo mai menzionata la questione dell'età. Tutti sono bravi a paragonarlo agli sport da combattimento, ed è raro vedere persone sui 40 anni battere persone sui 20, ma questa è una cosa regolare nel pro wrestling. Storie riguardanti l'età, la dimensione ed il sesso possono venire raccontate.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati