Jinder Mahal vuole tornare ad essere il Campione WWE

L’ex campione della WWE Jinder Mahal ha fatto il suo trionfante ritorno nella puntata di Raw di ieri sera, sconfiggendo Jeff Hardy in un match singolo. Una replica dell’incontro disputato la settimana scorsa a Main Event, con analogo risultato.


Poco più tardi, Mahal è apparso su Raw Talk e ha promesso di reclamare molto presso il massimo titolo disponibile nel brand “rosso” della WWE.

“Sono così felice di tornare il Monday Night RAW, sapendo che sarò di nuovo campione della WWE“, ha detto Mahal.

“I giorni di chi sarà campione sono contati”

Parlando del Triple Threat Match di domenica tra il campione WWE Bobby Lashley, Drew McIntyre e Braun Strowman, Mahal ha detto: “Non importa chi vinca quell’incontro. Ti garantisco che, chiunque si presenti come campione WWE, anche se è il mio buon amico Drew McIntyre, i suoi giorni da campione sono contati.

Quando il co-conduttore di Raw Talk R-Truth si è divertito con i nomi di Veer e Shanky, i nuovi complici di Mahal, il Maharaja si è offeso e ha chiesto al 24/7 Champion di mostrare un certo rispetto.

Veer è partito da un piccolo villaggio ed è diventato una star nazionale di atletica leggera, e Shanky non è solo un mostro alto 7 piedi, ma era un contabile“, ha detto Mahal. “Shanky è un uomo intelligente e uno della scuderia di The Great Khali. Insieme, risorgeremo di nuovo e diventerò il campione WWE “.

Jinder Mahal ha anche rivelato come è nato il suo accoppiamento con Shanky e Veer.

“Quando mi stavo riprendendo da un intervento chirurgico al ginocchio, stavo ricostruendo me stesso e cercavo qualcuno che mi guardasse le spalle. Non solo ho trovato qualcuno, ne ho trovati anche due tra i migliori che la grande nazione indiana ha da offrire.

“Cosa possono aspettarsi da Jinder gli 1,5 miliardi di fan dall’India? Sono ancora il Maharaja, con il mio orologio Rolex e il mio fisico pazzesco, e sono ancora il più grande atleta WWE che l’India abbia mai prodotto “.

Jinder Mahal non è attualmente presente nella card di WrestleMania Backlash, il Pay per View previsto questa domenica. E’ presumibile che la sua prima rivalità a Raw dopo il rientro partirà proprio dopo questo evento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati