Jinder Mahal: Ulteriori voci sul suo regno

Jinder Mahal

Per quanto riguarda il regno titolato di Jinder Mahal, si è parlato spesso di come la WWE abbia intrapreso questa scelta per favorire il proprio mercato nel territorio indiano, non solo per incassi dovuti ad eventuali spettacoli nel loro territorio, ma c'è una visione più grande dietro che comprende: visualizzazioni YouTube, ascolti televisivi, followers sui social media e molto altro.


A detta della compagnia l'India è il primo mercato e quindi la maggiore fonte di introiti, al secondo posto vi è il mercato US ed al terzo quello Sud Africano.

C'è da dire però che Dave Meltzer ha rilasciato dichiarazioni che ammettono tutto l'opposto nella wrestling observer newsletter.
A detta del più importante giornalista nel mondo del wrestling, il vero mercato più importante per la WWE è quello US (In completo dominio), seguito da quello UK, quello indiano invece corrisponde solo ad una piccola dose di guadagno, cosa quindi totalmente differente da quanto dichiarato dalla WWE stessa.

La WWE ha aperto degli uffici in India, Mahal è il campione, tutto questo fa capire come la federazione di Stamford abbia seriamente intenzione di lasciare un impronta importante nei territori citati.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: