Jinder Mahal su Triple H, il suo personaggio e altro

Il WWE Champion Jinder Mahal ha fatto di recente un'intervista con Times of India. Ecco cosa ha detto il Modern Day Maharaja:
Sul rendere realtà la profezia di Triple H:
“La profezia che Triple H fece ad NXT ai tempi (del Gold Rush Tournament) fu che i due ragazzi nella finale erano quelli che lui riteneva il futuro del business ed alla fine ha avuto ragione. Rollins è un più volte campione, io sono l'attuale campione mondiale. Noi avevamo match da main event ad NXT ed ora li abbiamo in WWE. Penso che fosse questa la profezia di Triple H. Si tratta di una delle menti più intelligenti del wrestling business ed i wrestler che stanno ad NXT ora, che fanno i main event degli show di NXT sono i ragazzi che vedrete fare i main event dei PPV WWE, di Raw e di Smackdown Live nel futuro.”
Sull'aver migliorato i suoi promo:
“I miei promo sono migliorati perché mi ci sono impegnato molto durante il mio periodo lontano dal wrestling. Facevo promo davanti allo specchio, ero solito registrarli sul mio cellulare, li recensivo e ci lavoravo su. Vado sempre da Vince dopo ogni promo che faccio in televisione e cerco di avere dei consigli da lui.”
Chi pensa alle idee per la presentazione del suo personaggio:
“Molte sono mie idee ed anche di Triple H. È molto bravo a lavorare dietro le quinte. La presentazione è tutto e secondo me è molto importante in questo business. Basta guardare ai più grandi di sempre come Bret Hart, The Rock, o anche a Finn Balor in questo momento, la sua entrata è spettacolare. È molto d'impatto ed imposta il tono del match. Quindi ho proposto le mie idee a Triple H, insieme ai produttori del backstage, la crew dello stage, i ragazzi delle luci, si tratta di uno sforzo combinato. Spesso il giusto credito non viene riservato ai ragazzi che lavorano nel backstage, ma loro sono una parte integrale dello show.”