Jinder Mahal: quanto dovrebbe durare il suo regno?

Dopo la vittoria scioccante del WWE Championship contro Randy Orton a Backlash, Jinder Mahal accompagnato dai Singh Brothers, ha dato inizio al suo regno con tanto di cintura personalizzata come confermato anche nella puntata di Smackdown, dove ha celebrato il successo in grande stile. Come riportato più volte in questa newsboard, ha rilasciato varie interviste a riguardo, potendo così smentire i fan che hanno sempre dubitato di lui celebrando la vittoria con tanto di fuochi d'artificio.
Sono circolate molte voci sulla possibile durata del suo regno e a quanto pare, le ultime riportano che, a meno che Smackdown non vada incontro a significativi cali di ratings o a una diminuzione della vendita dei biglietti, gli ultimi piani prevedono che Mahal detenga il WWE Title fino alla prossima Royal Rumble a gennaio. Nello stesso evento dovrebbe così perdere la cintura a favore di John Cena.
L'evento si terrà al Wells Fargo Center in Philadelphia, Pennsylvania dove verrà celebrato anche il 30esimo anniversario del Royal Rumble Match, che ricordiamo andrà in scena il 28 gennaio 2018.