Jinder Mahal parla di una possibile sfida a John Cena

Jinder Mahal

In una intervista rilasciata al Sunday Guardian Live, l'attuale WWE Champion Jinder Mahal ha rilasciato una serie di dichiarazioni in merito a diversi argomenti:


Circa il suo rivale più arduo:

“In questo momento, mi sto focalizzando sul mio match con Randy Orton, visto che voglio conservare la mia cintura. Ma credo che il mio rivale più importante sia John Cena, poichè per un lungo periodo è stato lui il volto della WWE, e non credo che vorrà cedere questo titolo tanto presto. Dunque sarebbe una sfida ardua”

Sul wrestler del passato che più di tutti ha influenzato il suo stile:

“Chi mi ha influenzato più di tutti? Direi il mio primo allenatore, Bad News Brown. Lui mi ha insegnato molto, non solo nel wrestling ma anche nella vita in generale, mi ha insegnato cosa vuol dire essere un vero uomo, prendersi cura della tua famiglia, e quanto sia altrettanto importane la vita al di fuori del ring. E' stato lui ad insegnarmi tutto ciò”

Infine circa il suo ruolo di rappresentante del popolo Indiano, prendendo il posto di Great Khali in tal senso:

“Mi sento orgoglioso di rappresentare l'India, e prima di tutto Khali è il mio fratello più grande ed un buon amico. Lui ha rappresentato l'India davvero bene, ed io voglio fare altrettanto. Voglio dimostrare che l'India ha atleti di caratura mondiale, che sono i migliori. Certo io avverto la pressione di ciò, ma è una pressione che può solo guidarmi a far bene, consentendomi di mantenere la mia cintura”.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: