Jinder Mahal parla di Ronda Rousey in WWE

Jinder Mahal è stato intervistato da MMA Junkie e ha parlato anche di Ronda Rousey, fresca di firma con la WWE.

Sul fatto che abbia firmato un contratto a tempo pieno: “Questa la dice lunga su di lei. So che è cresciuta come fan del wrestling e che il suo nome prende spunto da “Rowdy” Roddy Piper. E' una fan e so che è appassionata anche di questo business, cosa che spesso si rivela la più difficile perchè a volte la gente assunta proveniente da altri campi non ha passione per il wrestling. A volte arrivano per un accordo occasionale, soprattutto quando siamo vicini a Wrestlemania e guardano al premio in denaro. E' fantastico che lei invece abbia siglato un accordo a tempo pieno. Proprio come ha dominato in UFC, saprà essere dominante anche nel pro wrestling.”

Un consiglio da darle: “Ha fatto un gran lavoro. E' fantastica e non vedo l'ora di vederla in azione a Wrestlemania. Voglio solo dirle che deve avere passione per quello che fa. Altrimenti diventa difficile sopravvivere a questi ritmi. Ci dobbiamo spostare in molte città, viaggiamo tantissimo, sottoponiamo i nostri corpi a molto stress, per questo se non hai passione non duri. E che si possa divertire più che può. Questo è ciò che posso dirle.”

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock apre ad un match contro Roman Reigns

The Rock apre ad un possibile futuro match in una edizione di Wrestlemania contro suo cugino Roman Reigns

Tuttowrestling è con voi!

Vi diamo tutte le coordinate social per rimanere in contatto ed interagire con Tuttowrestling!

Quale futuro per i Viking Raiders?

Dave Meltzer cerca di prevedere quale sarà il futuro dei Viking Raiders dopo il grave infortunio al collo subito da Ivar

Due push in vista nel roster femminile della WWE?

La WWE avrebbe in programma due push a breve all'interno del roster femminile

Articoli Correlati