Jinder Mahal-Intervistato da SLAM!Wrestling

Jinder Mahal

Intervistato da SLAM!Wrestling, Jinder Mahal ha parlato della sua attuale situazione in WWE, la quale lo vede impegnato sia nel roster principale che nel territorio di sviluppo NXT.


“Attualmente non ho problemi con i continui viaggi, sono single senza una famiglia o bambini, quindi sono abituato ad essere occupato. Quando ho un po' di giorni liberi sono ansioso di tornare a lavoro, quindi partecipare ad house show, TV e NXT non è mai stato un problema per me. Mi piace farlo, sono on the road da poco più di un anno e non è stato poi così prosciugante. Sono sicuro che lo diventerà quando farò progressi ma per ora me la sto solo spassando viaggiando per il mondo, soprattutto esibendomi di fronte ai fans canadesi.” ha dichiarato.

Mahal ha affermato che finora il suo più grande momento in WWE è stato l'apparire alla puntata numero 1000 di Raw con un gruppo di wrestlers attaccando Kane e provocando l'apparizione di Undertaker. Nonostante la batosta subita dai Brothers of Destruction, Mahal lo considera un fantastico trattamento.

“Aver preso parte a Raw 1000 nello stesso ring con Undertaker e Kane guidando un gruppo di giovani wrestlers affamati è stato fantastico” ha affermato. “A Birmingham, in Inghilterra, ho avuto un match con Tyson Kidd; Mick Foley era a bordo ring e mi ha attaccato con il suo Mr. Socko alla fine del match. Questo è stato un altro di quei momenti fantastici, perché ricevere un Mr. Socko da Foley non è roba di tutti i giorni. Sono questi i momenti in cui mi rendo conto cosa ho ottenuto nella mia vita, dai movimentati inizi alla Stampede Wrestling, per arrivare alla FCW e cominciare la mia scalata al roster per condividere il ring con gente come Undertaker, Kane e Mick Foley è assolutamente fantastico.”

Mahal ha affermato di aver grandi aspettative dal suo futuro in WWE.

“Continuo a lavorare duramente per scalare le gerarchie in WWE. Puoi vedermi quasi ogni settimana a Superstars, fare scintille ad NXT per catturare il titolo da Seth Rollins e quando sono a Raw o a Smackdown provo a dare il meglio di me. Sono giovane, ho solo 26 anni e grandi promesse da offrire alla WWE. Non vedo l'ora di vedere cosa mi prospetta il futuro, le possibilità sono infinite.”

Mahal ha anche discusso il suo essere popolare tra i fans dell'est asiatico, il suo feud con Ryback, il suo ritorno in terra madre in Canada e le sue apparizioni ad NXT.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: