Jinder Mahal intervistato da Indian Express

Il nuovo campione WWE Jinder Mahal è stato intervistato dal sito IndianExpress sulla sua trasformazione fisica e su chi l'ha aiutato ad emergere.
Sulla sua trasformazione fisica: “è iniziata prima del mio ritorno in WWE. Due mesi prima di essere messo sotto contratto ho deciso di allenarmi più duramente e di cambiare il mio corpo con specifiche diete. Ho iniziato a focalizzarmi di più sugli obiettivi da raggiungere. Due mesi dopo la WWE mi ha chiamato per offrirmi un contratto. Non è stata una coincidenza, ma l'universo che mi diceva che ero pronto. Da qui ho continuato ad allenare il fisico ogni settimana. Il merito principale è dell'alimentazione. Non mangio cibo spazzatura. Mangio ogni due ore per bilanciarmi e bevo frullati proteici quando viaggio. Mi alleno 6 giorni a settimana.
Questo è ciò che faccio per mantenermi in forma.”
Su suo zio e gli altri che lo hanno aiutato: “mio zio mi ha insegnato molto con la sua esperienza. Tra le persone del business ringrazio Vince McMahon. Lui mi ha aiutato incredibilmente. E grazie anche a Big Show, Mark Henry e John Cena. Voglio ripagarli per la fiducia che mi hanno dato.”