Jinder Mahal è tornato a lottare

L’ex campione WWE Jinder Mahal e le superstar di NXT Indus Sher sono tornati in azione.


Nel corso delle registrazioni per Main Event prima della puntata di Raw di ieri, Mahal ha affrontato Jeff Hardy in azione. Mahal, come detto, era accompagnato dal tag team degli Indus Sher, composto da Saurav Gurjar e Rinku Singh.

Quasi due anni di sostanziale inattività

E’ la prima volta che vediamo Mahal dall’evento WWE Superstar Spectacle che è stato registrato a fine gennaio in Florida per il mercato indiano. In quella occasione, l’ex Campione WWE lotto con i Bollywood Boyz, perdendo contro Drew McIntyre e Indus Sher. Di fatto, rispetto a quel match c’è stato un radicale rimescolamento delle alleanze.

Superstar Spectacle ha segnato il ritorno sul ring di Jinder da quando ha subito un infortunio al ginocchio nel maggio 2020. Non ha più lottato da quando è stato registrato il Superstar Spectacle. E’ anche il rientro degli Indus Sher dopo Superstar Spectacle; un rientro che evidentemente li ha visti passare ad un nuovo ruolo, quello degli heel.

La sfortuna si è davvero accanita in modo molto pensante sullo stesso Mahal. L’infortunio sopra menzionato del 2020, infatti, arrivò a brevissima distanza dal rientro a seguito di un altro grave infortunio, che lo tenne lontano dal ring per diversi mesi. Salvo un brevissimo periodo, dunque, si può dire che l’assenza di Jinder Mahal si sia di fatto prolungata per quasi due anni.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati