Jinder Mahal accompagnerà un fighter UFC ad un ppv

Il fighter indiano della UFC Arjan Singh Bhullar ha aggiunto sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae assieme al WWE Campion Jinder Mahal, aggiungendo che quest'ultimo lo accompagnerà all'evento UFC 215 che si terrà sabato 9 settembre ad Edmonton, e si tratterà del suo primo incontro.
Questo è quello che ha scritto:

“Quando noi esseri umani in quanto popolo riusciamo a sostenerci sinceramente a vicenda tutto è possibile. Ho avuto la possibilità di vedere il Maharaja combattere a Vancouver e ora sono felice di annunciare che Jinder Mahal prenderà del tempo libero dai suoi impegni per accompagnare me e il mio team nel mio primo incontro che si terrà vicino casa sua, nella provincia di Alberta. Spero che il presidente Dana ci riservi il trattamento VIP.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati