Jim Ross parla di Paul Heyman, degli Hart e di Hulk Hogan

Jim Ross ha aggiornato il suo blog, che come sempre offre diverse notizie interessanti.

La voce storica di Raw ha scritto che non ha più notizie di Paul Heyman da quando, in aprile, questi lo chiamò per congratularsi con lui per l'introduzione nella Hall Of Fame. Nonostante ciò, Ross dice che ha sentito che Heyman sta lavorando a parecchi progetti televisivi, ma che nulla hanno a che fare con il wrestling.

Parlando della New Hart Foundation, Ross spera che nel caso venga riproposta essa possa lavorare bene, nonostante sarebbe una riedizione di qualcosa già vista in passato.

Infine, Ross scrive di non aver mai sentito la storia che Hulk Hogan abbia posto il veto su alcuni wrestler, quando e se tornerà a combattere; Hogan, secondo Ross, ha tutto l'interesse a lottare con chiunque potrebbe far aumentare le vendite dei biglietti. Ross ha ironicamente aggiunto che chi non vuole il ritorno di Hogan è un idiota, o semplicemente qualcuno a cui non piace guadagnare soldi.

Source: Rajah.com

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati