Jim Ross e Taz lanciano nuove frecciate alla WWE

Jim Ross

Durante il post-show della scorsa puntata di AEW Dynamite, Jim Ross e Taz hanno lanciato altre frecciatine alla WWE. E, anche in questo caso, non si sono risparmiati.


GiĆ  poche settimane fa Taz aveva lanciato una provocazione nemmeno troppo velata alla WWE, in merito alla questione sui tamponi per la COVID-19. Stavolta, il discorso si ĆØ spostato alal Wednesday Night War e a come non ci siano in realtĆ  troppe scelte su cosa guardare prima tra Dynamite ed NXT. Secondo i due, infatti, la scelta migliore sarebbe quella di guardare prima la AEW in diretta e poi recuperare, eventualmente, NXT.

Jim Ross: Quello che sto per dire sembrerĆ  molto da lecchini, però non capisco: c’è davvero una scelta riguardo ai mercoledƬ sera? Registrate NXT. Guardatelo più tardi. Il nostro prodotto ĆØ migliore e sono fiero di poterlo dire, le mie parole non sono provocatorie. Rispecchiano la realtĆ .

Taz: Non riesco nemmeno a ricordarmi l’ultimo volta che ho guardato quello show [NXT]. Non vi prendo per il c**o. Davvero non me lo ricordo e non potrebbe fregare meno. Rispetto gli uomini e le donne che prendono botte e lavorano. Non sto cercando di essere di parte [perchĆ© sotto contratto con la AEW] e non me ne frega un c***o se qualcuno possa pensarlo. Sono intransigente su questo discorso, non me può fregare meno… Ciò che facciamo consiste nel non insultare la vostra intelligenza, noi riconosciamo i meriti della WWE. Sono loro che insultano la vostra intelligenza.

Jim Ross: Bene, ecco il fatto. Pensate che la WWE in tutti gli show che produce ci abbia mai menzionato una singola volta? C***o, no. Sono arroganti e onnipotenti. Si credono i re della montagna.

Qui di seguito vi proponiamo il tweet di Fightful che ha incorporato il segmento della trasmissione in cui i telecronisti parlano della WWE.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: ,