Jim Cornette ha rassegnato le dimissioni dalla NWA

In seguito ai commenti offensivi rivolti a Trevor Murdoch nell'ultima puntata di NWA Powerrr, che avevano costretto la compagnia a rimuovere momentaneamente da Youtube l'episodio per rimuovere la frase razzista, l'ormai ex commentatore Jim Cornette ha rassegnato le sue dimissioni dalla compagnia.


L'annuncio è stato dato poche ore fa dalla NWA attraverso il seguente comunicato postato sul proprio sito ufficiale:

“Con effetto immediato: Jim Cornette si è dimesso dalla National Wrestling Alliance. Come uno dei telecronisti della puntata del 19 novembre di NWA Power, Jim ha fatto delle osservazioni durante un single match tra Nick Aldis e Trevor Murdoch, le quali oltre ad essere offensive non soddisfano gli elevati standard di decenza e buona fede della National Wrestling Alliance.

Per garantire che un simile errore non si verifichi più in futuro, abbiamo stabilito delle nuove procedure di revisione per tutta la programmazione NWA che saranno adottate da ora in avanti.

Siamo sinceramente dispiaciuti per aver fallito in questa situazione.”

Poco dopo tale annuncio, Cornette è tornato sui social per commentare la vicenda invitando i far ad ascoltare la prossima puntata del suo podcast, che sarà pubblicata venerdì.

https://twitter.com/status/status/1197167033974218759

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati