Jim Cornette ha rassegnato le dimissioni dalla NWA

In seguito ai commenti offensivi rivolti a Trevor Murdoch nell'ultima puntata di NWA Powerrr, che avevano costretto la compagnia a rimuovere momentaneamente da Youtube l'episodio per rimuovere la frase razzista, l'ormai ex commentatore Jim Cornette ha rassegnato le sue dimissioni dalla compagnia.

L'annuncio è stato dato poche ore fa dalla NWA attraverso il seguente comunicato postato sul proprio sito ufficiale:

“Con effetto immediato: Jim Cornette si è dimesso dalla National Wrestling Alliance. Come uno dei telecronisti della puntata del 19 novembre di NWA Power, Jim ha fatto delle osservazioni durante un single match tra Nick Aldis e Trevor Murdoch, le quali oltre ad essere offensive non soddisfano gli elevati standard di decenza e buona fede della National Wrestling Alliance.

Per garantire che un simile errore non si verifichi più in futuro, abbiamo stabilito delle nuove procedure di revisione per tutta la programmazione NWA che saranno adottate da ora in avanti.

Siamo sinceramente dispiaciuti per aver fallito in questa situazione.”

Poco dopo tale annuncio, Cornette è tornato sui social per commentare la vicenda invitando i far ad ascoltare la prossima puntata del suo podcast, che sarà pubblicata venerdì.

https://twitter.com/status/status/1197167033974218759

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati