Rimossa puntata di NWA Power a causa di Jim Cornette

La NWA ha dovuto rimuovere temporaneamente da YouTube l'ultimo episodio di NWA Powerrr a causa di alcuni commenti razzisti fatti da Jim Cornette.
Il produttore della NWA Dave Lagana ha chiesto scusa su Twitter per i commenti di Cornette, dicendo:
“Uno dei nostri talenti ha fatto dei commenti che alcuni nostri spettatori hanno trovato essere offensivi. Siamo profondamente dispiaciuti per l'errore e ci scusiamo. Abbiamo rimosso temporaneamente il programma mentre correggeremo questo errore.”


Di seguito potete sentire il commento in questione di Cornette, avvenuto durante un match tra Nick Aldis e Trevor Murdoch:

https://twitter.com/status/status/1196936758363119618

“Trevor Murdoch è l'unica persona che può legarsi un secchio di pollo fritto alla schiena e guidare uno scooter in Etiopia. Trevor Murdoch sa badare a se stesso!”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati