Jey Uso si chiama fuori dalla Bloodline

Dopo la Royal Rumble sabato ieri sera, era apparsa immediatamente chiara una frattura tra Jeu Uso e la Bloodline, quando al termine del main event Sami Zayn ha colpito con iuna sedia Roman Reigns, e poco dopo Jey ha abbandonato il ring in segno di sissenso con gli altri componenti della stable. Oggi è arrivata la conferma ufficiale di come la frattura sia insanabile.
“Sono fuori”
In un post sul suo account Instagram, Jey ha infatti confermato di essere fuori dalla Bloodline. Jey ha semplicemente scritto “I’m out”, ovvero “sono fuori”. La frase, con una lacrima rossa, è la didascalia di una sua immagine sul ring poco prima che lasciasse lo stesso, come detto dopo che il resto della Bloodline ha picchiato brutalmente Sami Zayn. Jey ha sostenuto Sami nelle ultime settimane, producendo le prove difensive in quello che è stato il “processo” carico dello stesso Zayn.
Secondo le indiscrezioni subito diffusesi dopo la fine della Royal Rumble, i piani della WWE prevederebbero un match tra lo stesso Jey Uso ed il suo ormai ex Tribal Chief Roman Reigns, che dovrebbe disputarsi a Montreal in occasione di Elimination Chamber. Una rivalità di transizione, in attesa ovviamente del più che probabile incontro con Cody Rhodes a Wrestlemania.