Jesse Ventura non si candiderà a Presidente USA

Come vi abbiamo riportato a fine aprile Jesse Ventura voleva sondare il terreno al Green Party per candidarsi come Presidente degli Stati Uniti.

Tuttavia l'ex candidato al Congresso degli Stati Uniti Bill Cimbrelo ha rivelato, tramite Twitter, che Ventura ha deciso di non andare avanti con l'iniziativa.

“BREAKING: Sfortunatamente, per motivi non ancora precisi, @GovJVentura ha deciso di NON chiedere la candidatura a Presidente al Green Party.
Mi scuso con tutti coloro che hanno fatto uno sforzo per sondare il terreno e per la
vostra inevitabile delusione che state provando. Scusate.”

https://twitter.com/status/status/1257495175112413187

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

Articoli Correlati