Jesse Ventura si candiderà a Presidente USA?

L'Hall of Famer Jesse The Body Ventura potrebbe candidarsi a Presidente degli Stati Uniti per le prossime Elezioni. Ad annunciarlo, e poi parzialmente negarlo, è stato lo stesso Ventura, tramite Twitter.

https://twitter.com/status/status/1254783039642595330

Ventura sostanzialmente annuncia di voler “sondare il terreno”, proponendosi al Green Party come candidato, tuttavia per poi precisare di aver solo una lettera di intenti mandata al partito per suo conto, restando in ogni caso uno spirito e dunque un candidato potenzialmente indipendente.

Ricordiamo che Jesse Ventura riuscì a sorpresa a vincere le elezioni nel 1999 e diventare Governatore dello Stato del Minnesota, ruolo ricoperto fino al 2003.

14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati