Jerry Lynn parla del suo infortunio

In una intervista, Jerry Lynn torna a parlare del suo infortunio alla schiena che lo ha costretto a saltare TNA HardCORE Justice, evento revival della vecchia ECW che si è svolto lo scorso 8 Agosto.

Lynn racconta che ha dei problemi cronici alla parte sinistra della spina dorsale, con alcuni dischi danneggiati che vanno a toccare alcuni nervi. Adesso è in attesa di capire se il problema riuscirà a risolversi da solo nel giro di qualche settimana, altrimenti sarà necessario ricorrere ad una operazione.

Jerry Lynn era molto amareggiato di non poter partecipare ad HardCORE Justice, e di non aver avuto la possibilità di combattere contro Rob Van Dam, cosa che gli sarebbe piaciuta molto. Se in futuro ci sarà la possibilità, ha proseguito Lynn, gli piacerebbe molto poterlo sfidare sul ring ancora una volta. Anche RVD sarebbe felice di ciò quindi rimane solo da capire, conclude Lynn, se la TNA darà loro un'altra occasione.

Fonte: PWInsider

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati