Jerry Lawler viene arrestato e la WWE lo sospende

È notizia di poco fa che Jerry “The King” Lawler e la sua fidanzata di lunga data, Lauryn McBride sono stati entrambi accusati di violenza domestica.
Il 66enne Lawler e la 27enne McBride sono entrambi stati portati nella prigione di Shelby County intorno all'una di notte di oggi (presumibilmente, intorno alla prima mattina italiana, ndr).
Stando alla deposizione, i due hanno avuto una violenta discussione a casa di Lawler. La donna sostiene che Lawler l'abbia colpita in testa e spinta contro i fornelli, mentre lui sostiene di essere stato graffiato sul viso, colpito all'inguine e colpito con una candela. Inoltre, la donna afferma che Lawler abbia preso una pistola scarica, e dopo averla messa sul tavolo, le avrebbe detto di uccidersi.
Il commentatore WWE, invece, dice che la sua fidanzata era drogata e sostiene che sia stata la stessa ragazza a introdurre la pistola in casa.
In seguito alla notizia sull'arresto, la WWE non ha perso tempo e ha comunicato l'immediata sospensione di Jerry Lawler dai suoi programmi. Di seguito il comunicato apparso su WWE.com:
“MEMPHIS, Tenn. – Venerdì mattina Jerry Lawler è stato arrestato dall'ufficio dello sceriffo della contea di Shelby nella sua casa di Memphis, in Tennessee.
Secondo un rapporto stilato dalla polizia, Lawler e la sua ragazza Lauryn McBride sono stati arrestati e messi in custodia cautelare in seguito a presunte accuse di violenza domestica e di lesioni personali, un reato minore.
La WWE non ha alcuna tolleranza per problemi riguardanti la violenza domestica e, attendendosi alla propria politica, Jerry Lawler è stato sospeso a tempo indeterminato in seguito al suo arresto.”
Di seguito, la foto segnaletica:
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.