Jerry Lawler tornerà a commentare Raw con Jim Ross

Nell'ultimo episodio di “Dinner With The King”, gli host dello show, Jerry “The King” Lawler e Glenn Moor, hanno parlato della carriera di Kane in WWE, e del fatto che questo suo recente run probabilmente non sarà l'ultimo, malgrado la sua candidatura a sindaco.

Lawler ha anche parlato del prossimo venticinquesimo anniversario di Raw, che avrà luogo il prossimo mese da Brooklyn e da New York City. In quest'ambito The King ha rivelato che probabilmente tornerà al commento con Jim Ross durante l'episodio speciale:
“Si tratta di una certezza del 99.9% che io e JR ci riuniremo al commento per il venticinquesimo anniversario di Raw, il 22 gennaio. Lo show verrà trasmesso da due location diverse, il Barclays Center ed il Manhattan Center. Avrebbe sicuramente senso per me (lui e JR
al Manhattan Center).”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati