Jerry Lawler racconta la sua versione dei fatti

Jerry Lawler

A valle del suo rilascio e prima di dover comparire in tribunale, Jerry Lawler è stato intervistato in merito al suo arresto unitamente a quello della sua fidanzata per violenza domestica, fornendo la sua versione dei fatti.


“Io rientravo da un evento di Wrestling, mentre Lauryn è tornata a casa leggermente più tardi, era a casa di alcuni amici e sicuramente deve aver bevuto un pò troppo. Abbiamo avuto un piccolo litigio, e lei voleva uscire da casa. Io non volevo lasciarla uscire in macchina, visto ch non era nelle condizioni di guidare. Lei si è arrabbiata ancora di più, ha chiamato il 911 (il nostro 113 -ndr) e mi ha graffiato sulla faccia. Quando la polizia è arrivata ci ha detto che la situazione era quella di una violenza domestica, e dunque entrambi dovevamo seguirli alla loro centrale. E' stato un episodio spiacevole, ma nessuno ha colpito l'altro e nessuno si è fatto male. Sono cose che succedono quando si beve un pò troppo.”

Fornendo poi ulteriori dettagli, Jerry ha escluso di aver colpito Lauryn in testa e di averla spinta sui fornelli della cucina, mentre non ha negato la presenza di una pistola, che Lauryn avrebbe provato ad usare per tentare di suicidarsi; lei avrebbe poi lanciato verso di lui la pistola. Il suo errore è stato quello di lasciare la pistola in giro, ma non ha mai detto alla sua fidanzata di ammazzarsi come da voci che si erano diffuse. Infine ha accennato ad un recente diverbio che la sua fidanzata avrebbe avuto anche con una parente alcuni giorni fa, anche in questo caso probabilmente dovuto all'aver bevuto troppo.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: