Jerry Lawler-Parla di leggende e Heath Slater

Il commentatore di Raw Jerry Lawler ha affermato che “quasi trenta Superstar” che hanno fatto la storia di Raw torneranno nell'episodio di stanotte, quando la WWE riconoscerà il raggiungimento dei 1000 episodi. Lawler, intervistato dal Baltimore Sun, ha poi dichiarato che ci sarà un commentatore aggiuntivo e che spera che Jim Ross possa “commentare un paio di match” durante lo show da tre ore.

Lawler ha poi parlato di Heath Slater, dicendo che gli piacerebbe essere coinvolto nel programma in cui Slater viene messo fuori combattimento da star del passato. “Non si può mai dire; potrebbe accadere, chi lo sa. Sarebbe divertente, però”, ha detto Lawler. Rimanendo sullo stesso argomento, Lawler ha rivelato perché appare sempre a Raw con l'attire per lottare. “Non so dirvi quante volte sono arrivato a Raw ed un'ora prima di andare in onda qualcuno veniva da me e diceva: 'Ehi, King, hai portato il tuo attire? Stiamo pensando di metterti in un match stasera'. Ce l'ho sempre; sono pronto”, ha detto Lawler.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,883FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Articoli Correlati