Jerry Lawler-Parla dell'infarto

Jerry Lawler ha parlato per la prima volta del suo infarto durante una conferenza stampa tenutasi a Memphis (TN).
Lawler ha affermato di stare bene, e che non ha avuto nessun altro dolore al petto dopo la sera del malore. The King pensa che il suo attacco di cuore sia stato ereditario, poiché lui non ha mai fumato e non ha mai bevuto, e suo padre morì di infarto.
Lawler ha anche detto che non ci sono stati danni permanenti, e che i dottori gli hanno consigliato di cambiare dieta e di fare più spesso esercizio fisico.
Alla domanda se combatterà ancora, Jerry Lawler ha risposto: “Assolutamente.”. Il mondo del wrestling lo ha aiutato in un modo incredibile, e anche persone come Ric Flair e Hulk Hogan, che non fanno più parte della WWE da tempo, gli hanno dato il loro supporto in un momento così difficile. Lawler ha specificato che fare wrestling non è sempre così pesante per il fisico come sembra, e che non si rischia la vita ogni volta che si sale su un ring.
Lawler ha affermato di aver avuto qualche dolore al petto quando si trovava ad Aruba, ma quei dolori sono durati poco, circa 4-5 minuti, e lui ha quindi dato la colpa ad un'indigestione. Della sera del malore non si ricorda niente, ricorda solo il segmento iniziale con CM Punk, John Cena, e Bret Hart, ma niente del resto, non ricorda nulla persino del match che ha combattuto in coppia con Randy Orton.
Infine, Lawler ha affermato che la sua pressione sanguigna, al momento, è la più bassa che abbia mai avuto in tutta la sua vita.