Jerry Lawler parla del tornare a commentare RAW

Il WWE Hall Of Famer Jerry “The King” Lawler dalla settimana prossima tornerà al commento di Raw, affianco a Vic Joseph e Dio Maddin.
Intervistato dal The Memphis Commercial Appeal ha spiegato come si sono svolte le trattative.
“Ho ricevuto la chiamata martedì mattina da Kevin Dunn (il vice presidente esecutivo dei prodotti televisivi della WWE ndr.) Mi ha detto:”Ho una proposta per te. Può essere una buona notizia, e può essere cattiva allo stesso tempo.” Lui sa che non amo più viaggiare molto, si riferiva a questo riguardo la brutta notizia. Gli ho detto:”Quale è la parte buona?” Lui mi ha detto:”Ti vogliamo di nuovo al commento di Raw.” Mi ha anche detto che lo posso fare per tutto il tempo che voglio. Quindi abbiamo siglato l'accordo.
Lawler ha anche spiegato che inizialmente i commentatori dovessero essere solo Joseph e Maddin come proposto da Paul Heyman. Ma Vince McMahon in persona si è opposto a questa idea, affermando che erano inesperti per esordire in un ruolo così importante, e da ciò è nata l'idea di richiamare Lawler.
The King si è poi di nuovo soffermato sul ruolo di commentatore dicendo:“Tutto quello a cui sono riuscito a pensare è quello che Vince mi ha detto quando ho iniziato più di 25 anni fa, ” É la TV dal vivo,niente può andare storto.” Sono sicuro che sarà come andare in bicicletta. Svolgerò questo ruolo come ho fatto sempre, come se stessi guardando lo show nel mio salotto, con il mio vicino. Il nome della compagnia è World Wrestling Entertainment. E ho sempre pensato che i commentatori sono una parte importante dell'intrattenimento.”