Jerry Lawler parla del MITB femminile e di Memphis

Jerry Lawler

Nell'episodio di Dinner With The King di questa settimana, Jerry Lawler ha parlato di vari argomenti tra cui il Money In The Bank Ladder Match femminile. Ecco cosa ha detto:


Sul Money In The Bank Ladder Match femminile:
“È stata l'unica cosa (del PPV ndr.) che mi ha dato fastidio, e si spera che possano aggiustarla in qualche modo. Non le chiamiamo neanche più Divas, è la divisione femminile perché la WWE sta dando importanza alle donne.

Ecco perché sono stato deluso nel vedere che, nel primo storico Money In The Bank Ladder Match femminile, hanno fatto salire un uomo sulla scala e gli hanno fatto prendere la valigetta. Sono uno di quelli che si è arrabbiato per la fine del match.”

Sul Mid-South Coliseum:
“Una volta ero in volo con uno dei funzionari di Memphis, che mi disse che la città di Memphis mi avrebbe venduto il Mid-South Coliseum per un dollaro. Io non ci credevo ma lui mi disse che era vero, ma che il costo per averlo semplicemente lì, chiuso, era di $63,000 per la città.

Non posso permetterlo al momento. Anche se mi piacerebbe possedere il Coliseum. Ma non posso permettermi di pagare $63,000 al mese per averlo.”

Quale attuale star WWE avrebbe avuto successo a Memphis:
“Bray Wyatt. Avrei adorato avere il personaggio di Bray Wyatt a Memphis. Sarebbe stato perfetto per quello che facevamo noi. E tutta la Wyatt Family. Uno qualunque di quei ragazzi ci avrebbe fatto fare una tonnellata di soldi in quei giorni a Memphis.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: