Jerry Lawler intervista Terry Funk

Nell'episodio di questa settimana di Dinner With The King, Jerry Lawler ha intervistato Terry Funk. Ecco cosa hanno detto i due WWE Hall of Famer, che torneranno sul ring questo weekend:

Cosa ha detto Terry Funk riguardo i suoi numerosi ritorni dai ritiri:

“Ogni volta che mi ritiro sono serio. Si tratta sempre dell'ultima volta che entro nel ring. Ogni volta che dico di aver finito col wrestling, lo dico dal profondo del mio cuore. Ma poi il mio amore per questa professione mi entra di nuovo nel cuore e nell'anima. E quando qualcuno mi chiede di tornare un'ultima volta, non posso deluderli. Non posso deluderli. So che una di queste volte me ne andrò in paradiso, voglio che voi gente lo sappiate.”

The King riguardo la dipartita di Bobby “The Brain” Heenan:

“Non ci sono molte persone che puoi considerare veri amici nel business; più che altro si è compagni di affari. Ma ho sempre sentito che io e Bobby “The Brain” Heenan eravamo amici.

Che leggenda che si lascia dietro. Lui era IL color commentator. Non penso che ci sia mai stato, e che probabilmente mai ci sarà, qualcuno allo stesso livello di Bobby Heenan dietro un microfono. Quando lui e Gorilla Monsoon erano insieme, wow, erano il meglio che ci fosse.”

Se Lawler pensa che la WWE abbia chiamato un house show in Greensboro “Starrcade” perché ci sarà una convention di wrestling, WrestleCade, lo stesso weekend a soli trenta minuti di distanza:

“Beh, ovvio. Si tratta di una buona idea pubblicitaria. Ogni volta che puoi aumentare le vendite dei biglietti, stai facendo un buon lavoro.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

Articoli Correlati