Jerry Lawler ha rinnovato il contratto con la WWE

Nel corso di un'intervista al Galaxy Con, l'attuale telecronista di Raw Jerry “The King” Lawler ha parlato del suo ruolo nello show rosso e, pur dichiarando di non sapere per quanto tempo ancora rimarrà al tavolo di commento di Raw, ha svelato di aver firmato ad inizio mese un nuovo contratto triennale con la WWE.

Come probabilmente ricorderete, nei piani iniziali della compagnia, al momento dell'annuncio dei nuovi telecronisti di Raw Jerry Lawler non avrebbe dovuto ricoprire tale ruolo a lungo, con il suo compito principale che era quello di aiutare Vic Joseph e Dio Maddin (assente da tre settimane per vendere la F5 subita da Brock Lesnar) a svolgere il ruolo di commentatori dello show rosso. La sensazione all'interno della WWE è che Lawler stia svolgendo ottimamente tale compito, quindi non è da escludere che la sua presenza in televisione venga prolungata.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati