Jerry Lawler critica il politicamente corretto WWE

Il WWE Hall of Famer Jerry “The King” Lawler ha commentato sul suo ultimo podcast il perchè ora, secondo lui, non appaia più regolarmente negli sto WWE.
“Probabilmente la ragione per la quale non appaio più in tv è perchè la WWE è diventata così politicamente corretta.
Non è necessariamente PG perchè non sono PG. Sono molto più che PG. Loro sono PC. Sono così politicamente corretti perchè hanno iniziato 'sta cosa della Revolution. Ora è tutto un dare potere alle donne e di questi tempi è una così molto politicamente corretta e la WWE ci si è gettata a capofitto, così è tutto un dare potere alle donne”.

Roberto Vacca
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati