Jeff Jarrett parla di TNA e GFW

Jeff Jarrett è stato ospite a Live Audio Wrestling la scorsa domenica, per promuovere alcune sue apparizioni indipendenti e per parlare del lancio della sua promotion, la Global Force Wrestling, che ha da poco iniziato a fare tryouts. Ecco i punti salienti dell'intervista:


La sua decisione di lasciare la TNA e fondare la GFW:“Sinceramente, sapevo che era ora di andare avanti. Sono veramente grato per i miei anni in TNA. La sua fanbase negli anni si è rivelata sempre leale e dotata di grande passione. Sapevo che oggigiorno, nel 2014, era arrivato il tempo di andare avanti. Per la Global Force ho una visione particolare. Sai, la gente adora il pro wrestling. Alcuni lo definiscono una “parola brutta”, alcuni lo chiamano sport entertainment. Secondo me, è tutto parte della stessa cosa. Penso che sia arrivato il momento per il pro wrestling di evolversi. Con il passare delle settimane, e dei mesi, sarò molto felice di condividere questa mia visione. Per ora la tengo per me. I video del nostro percorso che stiamo postando su GlobalForceWrestling.com, e sui social media… vogliamo coinvolgere i fan fin dall'inizio. Sì, ho parlato con molti lottatori, ma nessuno è sotto contratto per ora. Alcuni sono molto vicini ad esserlo, ma siamo ancora in fase di negoziazione. Con la diffusione tecnologica che c'è oggi, potrei mai condividere tutto? Non credo sarebbe prudente, ma ci sono comunque cose che posso condividere, per Variety, o la stampa che tratta di wrestling. Ci sono state persone della TV che mi hanno avvicinato a New York o a Los Angeles, dicendomi di essere affascinati dalle cose che stiamo condividendo, e dal fatto che stiamo coinvolgendo i fan nel nostro percorso passo dopo passo.”

Sull'avere ancora quote azionarie in TNA:“Sì, è vero al cento per cento, se siete curiosi. E' una situazione unica, ma il pro wrestling è unico, non è vero?”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati