Jeff Hardy ricorda uno storico segmento di dieci anni fa

Ben dieci anni fa ebbe luogo in questo giorno Bound For Glory nel famoso 10/10/10.

Un evento (il più importante dell’anno per Impact Wrestling) incentrato sull’arrivo di “Loro”, o per meglio dire, i “They” nonché gli Immortal, stable capitanata da Hulk Hogan.

Nel main event dello show Jeff Hardy si unì agli Immortal e sconfisse Kurt Angle e Mr. Anderson laureandosi Impact World Champion per la prima volta in carriera.

Una lunga storia ancora impressa nella memoria di Jeff

Ebbene, con un tweet sul proprio profilo, “Brother Nero” ha voluto ricordare questo storico momento, lo stesso che lo portò a essere soprannominato “The Antichrist of Professional Wrestling”.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati