Jeff Hardy: Parla del contratto con ROH e WWE

Il sito SEScoops.com ha interistato di recente Jeff Hardy, il quale ha promosso il film “The Favorite” dove interpreta un fighter MMA divenuto promoter.


Durante l'intervista sono stati toccati diversi temi in cui, nei principali, l'ex WWE e Impact World Champion ci parla del suo contratto attuale con la ROH e di un possibile ritorno proprio in WWE.

– Riguardo il contratto con la ROH:
“è un contratto a breve termine dato che, in questo modo, possiamo ancora prendere parte agli eventi delle indies e incassare molto dal merchandise. Abbiamo avuto molto successo nel panorama indies ed è molto importante lottare ovunque e prendere parte agli show televisivi della ROH.”

– Su un possibile ritorno in WWE e se desidera tornarne campione, con una citazione inoltre sull'arrivo dello “Broken Universe” a Stamford:
“Mi piacerebbe molto introdurre lo Broken Universe in WWE, credo sia una scelta importante e si, mi piacerebbe tornare campione del mondo. La mia carriera è iniziata li e vorrei finirla li. Adesso però mi sto divertendo nelle indies con mio fratello, con il quale credo stiamo percorrendo il più bel percorso della nostra carriera. Ci stiamo divertendo molto.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati