Jeff Hardy: Intervistato dal Daily Star

Jeff Hardy, ex TNA e WWE Champion è stato intervistato dal “The Daily Star” per promuovere il tour in Gran Bretagna della TNA nel 2016, ecco le fasi salienti:

Sul suo infortunio e i tempi di recupero:
Ho un problema ai legamenti del ginocchio destro, è stata una conseguenza della rottura tibiale che ho avuto. Ho già cominciato la fisioterapia la scorsa settimana, è dura. Sto lavorando per evitare un altro intervento chirurgico, incrocio le dita.

Su cosa è concentrato in questo momento:
Sul recuperare dal mio infortunio, sto migliorando, ma ho molta paura, il mio ginocchio è instabile, mi fa impazzire, non voglio mentire ma in questo momento mi preoccupo per la mia carriera. Io amo il wrestling e mi manca non andare nel ring, è dura vedere i ragazzi la fuori e io a casa, mi fa sentire impotente. So cosa vuol dire, ho avuto tanti amici infortunati che sono stati fuori per molto tempo. Il mio obiettivo è quello di far crescere la TNA.

La frustrazione in casa TNA per il mancato successo:
Veramente non capisco, in questi giorni ho rivisto molti episodi di Impact Wrestling e sono fantastici. Drew Galloway è magnifico, amo vederlo lottare. EC3 è perfetto, è un top-player; è frustrante chiedersi perchè non abbiamo successo.

15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati