Jeff Hardy ha scelto il partner per Impact

Secondo quanto ha affermato il presidente della TNA Dixie Carter su Twitter lunedì, sarà James Storm il tag team partner di Jeff Hardy contro Bobby Roode e Austin Aries nel main event dell'episodio di Impact Wrestling di giovedì.


La storyline nata ad Impact la scorsa settimana prevedeva che Hardy potesse selezionare un partner per affrontare Roode e Aries. La Carter ha detto su Twitter che Hardy l'ha informata di aver scelto Storm.

Questo grande Tag Team match costruirà la difesa del TNA World Heavyweight Championship di Hardy a Genesis contro Roode e Aries in un 3-Way Elimination match.

Durante il tour di house show del weekend scorso, Storm è stato l'arbitro speciale nelle difese titolate di Hardy contro Roode e Aries.

Line-up aggiornato di Impact del 10/01:

• TNA World Heavyweight Champion Jeff Hardy & James Storm vs Bobby Roode & Austin Aries;
• Kenny King vs Zema Ion in un X-Division #1 contender Tournament match. Il vincitore avanzerà al PPV Genesis per affrontare Christian York nelle finali del torneo. Il vincitore del torneo quindi affronterà Rob Van Dam per l'X-Division Title più tardi nel corso del PPV.
• Bully Ray apparirà allo show per rispondere alla “sospensione a tempo indeterminato” comminatagli da Hulk Hogan durante Impact della scorsa settimana.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati