Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Jeff Hardy ha annunciato di aver rinnovato il suo contratto con la WWE; l’annuncio era arrivato in una intervista a BT Sport la settimana scorsa, ma trova ulteriori conferme oggi.


PWInsider ha infatti confermato l’annuncio nella sua sostanza, ridimensionando tuttavia le voci in merito alla durata del suddetto contratto. Le voci iniziali parlavano di una durata di cinque anni, mentre ora si parla di un periodo più breve: due o al massimo tre anni.

Un rinnovo che in ogni caso non è certo breve, mettendo di fatto a tacere le voci che davano Hardy in procinto di raggiungere il fratello Matt in AEW.

Il contratto appena rinnovato, in ogni caso, era già stato prolungato automaticamente per effetto del suo infortunio. Una pratica spesso adottata dalla WWE.

Jeff Hardy, ha dichiarato nella stessa intervista di aver chiesto nel contratto di poter riavere la sua theme “No More Words”, ma questo non accadrà fino a quando non sarà possibile riavere il pubblico fisicamente agli show.

Ricordiamo che Hardy difenderà il suo titolo intercontinentale contro Sami Zayn e AJ Styles in un match di scala a tre minacce al pay-per-view "Clash of Champions: Gold Rush" della WWE domenica.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati