Jeff Hardy apparirà in GCW ad agosto

Come annunciato dalla stessa compagnia su Twitter, Jeff Hardy è pubblicizzato per apparire in GCW all’evento My Name Is, in programma venerdì 4 agosto a Detroit. Per lui si tratta del debutto nella GameChanger Wrestling, oltre che di un ritorno nel panorama indipendente dopo oltre un anno. Per lo stesso evento, sono già annunciati Lio Rush vs Mike Bailey e Komander vs Janela.
In un tweet successivo, la GCW ha poi precisato che non è previsto un match per Jeff. Che a margine dell’evento sarà protagonista di un concerto nella stessa location.
Jeff Hardy è tornato a lottare in AEW dopo le note vicende giudiziarie legate al suo arresto per guida in stato di ebbrezza. In seguito, aveva riportato un infortunio che lo aveva costretto a un’operazione ed aveva fatto il suo rientro in aprile per aiutare il fratello Matt nel feud con il The Firm.
Ha poi dovuto saltare il tour canadese della compagnia, che ha visto Forbidden Door come punto di maggior interesse, perché non autorizzato dal punto di vista legale. Nel 2023 ha combattuto solamente 5 match e nemmeno uno in singolo. L’ultima sua presenza a Dynamite è datata 21 giugno e ha visto gli Hardys capitolare contro i Gunns.