Aggiornamento sulle condizioni fisiche di Jeff Hardy

In un video condiviso sul profilo YouTube di Isaiah Kassidy, Matt Hardy ha parlato delle condizioni fisiche del fratello Jeff. Fermo da tempo a causa degli ormai noti problemi con la legge, Jeff è di recente sembrato irriconoscibile in alcune foto postate sul web che lo ritraevano in compagnia di alcuni fan. Dalle parole di Matt, emerge come il minore dei fratelli Hardy sia stato di recente operato a un occhio.


“Jeff ha appena avuto un intervento chirurgico all’occhio. I suoi occhi erano un po’ fuori asse, probabilmente a conseguenza di tutto ciò che il suo corpo ha dovuto sopportare. Hanno dovuto agire su tendini e legamenti andando a correggere il problema. I tempi di recupero sono di circa cinque o sei settimane e poi dovrebbe essere ok.”

Matt ha inoltre aperto a un possibile ritorno sul ring del fratello, di cui ha anche elogiato il cammino di recupero:

“Spero che dopo essersi messo alle spalle tutto ciò che è successo, potremo vederlo di nuovo qui presto. Lo spero davvero. Tenete tutti le dita incrociate per questo. Sei, otto settimane da ora e forse potremo vedere di nuovo Jeff Hardy in AEW”.

Entrambi gli Hardys sono in netta fase calante nella propria carriera e sarà interessante scoprire se per loro è prevista un’ultima run in tag. Matt è attualmente parte integrante degli show AEW ed è coinvolto nella storyline inerente il Firm e HOOK.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati