Jay White è tornato in NJPW nello show di oggi

Grande ritorno in New Japan durante lo show di oggi, che ha visto Jay White aiutare il BULLET CLUB ad assalire il CHAOS, tornando in attività dopo poco meno di un mese e smentendo i rumor che lo vedevano prossimo all’addio dopo le sue frasi nel post Wrestle Kingdom.

Il neozelandese si è concentrato particolarmente su Tomohiro Ishii, colpevole di averlo schienato a New Year Dash ma anche di essere per lui una vera e propria bestia nera: King Switch ha infatti perso in match singoli contro Ishii anche nelle ultime due edizioni del G1 Climax, ed è chiaro che dopo la sconfitta contro Ibushi la sua carriera in NJPW non può risollevarsi senza demolire Ishii. I due erano anche brevemente compagni di stable nel breve stint di White come membro del CHAOS.

Jay White non è al momento pubblicizzato per i restanti show della “Road to The New Beginning”, e lo stesso vale per gli eventi di Hiroshima, ma le cose potrebbero ovviamente cambiare. La NJPW caricherà presto su YouTube i commenti post match, e Jay White dirà la sua.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati