James Storm: “La TNA era la soluzione migliore”

I Beer Money (Bobby Roode & James Storm) sono stati intervistati recentemente da Royal Ramblings dell'Huffington Post in occasione del recente tour nel Regno Unito della TNA. Di seguito i punti salienti dell'intervista.

James, hai detto di aver parlato di affari con Triple H. AJ Styles ha debuttato in WWE senza che si facesse menzione della TNA. Se il tuo consiglio per AJ era di tornare in TNA ciò indica un rispetto molto più alto per la TNA di quanto si pensi.

JS: “Sai, abbiamo parlato. È davvero difficile per qualsiasi compagnia del mondo competere con la WWE. È così grande ed è in giro da così tanto tempo. La TNA è ancora una nuova compagnia in realtà, è nel giro solo da 13-14 anni. Lui ha capito che io ho una famiglia da mantenere. Per me era la decisione giusta da prendere sia per la mia carriera che per la mia famiglia”.

Il produttore esecutivo di Lucha Underground Chris DeJoseph ha parlato recentemente di come la WWE abbia provato a prendere l'intero roster della compagnia. Con Samoa Joe, Austin Aries, AJ Styles diretti in WWE pensi che la WWE stia portando avanti la stessa strategia con la TNA?

JS: “Per me è solo questione di fare affari in modo intelligente. Se sono in grado di farlo perché hanno la copertura adeguata allora lo facciano. Tuttavia, vanno rispettati anche a quei ragazzi che non vanno. Molta gente inizia a odiare la gente che non ci va oppure che va via. È come se dicessero che non c'è bisogno di lottare in WWE per avere successo. Molta gente non accetta questa cosa”.

BR: “Una delle cose che impari nel business è la percezione della realtà. Ciò che si vede in TV o ciò che si legge sul business non sempre è vero. Come ha detto James non c'è bisogno di andare in WWE per fare soldi o essere felice. Sono stato in TNA per quasi quindici anni. Sono molto felice, finanziariamente sono messo bene e ho molto successo. In questo business siamo tutti una grande felice famiglia disfunzionale. Non importa per che compagnia lavori, tutti augurano il meglio a tutti gli altri. Nessuno vuole vedere una compagnia affondare. Io non so perché alcuni fan vogliono vedere la compagnia andare male. Sui social media la gente spesso sparla della TNA. Perché? Se non vi piace non guardatela. Quando ero un bambino avrei voluto vedere wrestling ogni singola sera. Non m'importava che compagnia fosse.

JS: “Se la compagnia esce dal business la WWE potrebbe non essere in grado di prendere il tuo wrestler preferito che amavi guardare nell'altra compagnia. Adesso non sarai più in grado di vedere il wrestler che volevi vedere”.

14,562FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles venerdì festeggerà a SmackDown la vittoria del titolo Intercontinentale

Malgrado non avesse in programma un match in pay-per-view, il nuovo WWE Intercontinental Champion AJ Styles è apparso ieri durante la messa...

Edge ha subito un infortunio nel corso del match registrato per Backlash?

Secondo quando riportato da Sean Ross Sapp di Fighful, Edge avrebbe subito un infortunio al tricipite durante la registrazione del suo match...

Kris Statlander conferma l’infortunio al ginocchio e il lungo stop

La lottatrice della AEW Kris Statlander si è affidata al suo account Twitter per confermare, poco dopo le anticipazioni fornite da PWInsider,...

Il match per il WWE United States title spostato nel kickoff di Backlash

La WWE ha ufficializzato pochi minuti fa che, come vi avevamo anticipato ieri, il match valevole per il titolo degli Stati Uniti...

Articoli Correlati