Jake Paul interessato ad un futuro in WWE con il fratello Logan

Jake Paul in un commento a seguito del Pay per View Crown Jewel, ha dichiarato di essere interessato ad un futuro in WWE assieme al fratello Logan.


Jake Paul

Jake Paul, fratello del famoso YouTuber Logan Paul, è un attore, pugile professionista e web star. Ha un passato, così come il fratello, controverso e divisivo sui social per la natura di alcuni contenuti pubblicati in passato. Entrambi i fratelli Paul hanno fatto la loro fortuna sui social media dimostrando però di essere due cani sciolti che spesso si mettono nei guai.

Nella sua carriera sportiva Jake Paul è un pugile professionista dal 2020. Negli ultimi due anni di carriera ha un record di 6-0, ovvero sei vittorie su altrettanti match disputati. L’ultimo incontro in cui ha preso parte il boxeur venticinquenne è stato contro l’ex artista marziale misto Anderson Silva, largamente sconfitto ai punti da Paul.

Il futuro in WWE con il fratello Logan

Il debutto per Jake Paul nel pro wrestling invece è avvenuto lo scorso Sabato 5 Novembre durante Crown Jewel. Si è ritrovato a dare man forte al fratello Logan come guardia del corpo a bordo ring nel match per l’Undisputed WWE Universal Havyweight Champion.

La presenza all’angolo del fratello Jake e una grande prestazione non sono bastate però a Logan Paul per spuntarla su Roman Reigns che ha mantenuto il titolo.

L’esperienza però sembra aver lasciato i due fratelli Paul ben contenti della loro esperienza. In un’intervista durante un incontro con i giornalisti a seguito di Crown Jewel, Jake si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni. Alla domanda se considerasse un futuro in WWE con il fratello ha risposto:

Certo, perché no. È stato molto divertente e so che potremmo fare molta strada. L’ho adorato. Mi è piaciuto tutto e tutti qui in WWE sono super gentili, super disponibili.

Parole di entusiasmo quindi e apertura ad un futuro in WWE per i fratelli webstar/pugili professionisti.

Secondo quanto riportato da PWInsider al momento tuttavia non ci sarebbero piano per i Paul in WWE, ma l’interesse di collaborare esiste da tutte e due le parti. Aggiungendo poi che Logan Paul durante il match contro Roman Reigns ha subito un brutto infortunio al ginocchio i tempi si dilatano maggiormente.

Per il momento non ci sono piani ben definiti per un futuro in WWE per Jake Paul e il fratello Logan. Solo il tempo dirà quindi se riusciremo a vedere questi due validi lottatori stabilmente sul ring.

Di seguito l’intervista a SecondsOut:

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati