Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro dall’approdo in Bellator e rimane imbattuto con la promotion. Quello di ieri sera è stato il quarto incontro complessivo lottato con la compagnia di MMA, tuttavia il match precedente era terminato in no-contest. A soccombere è stato Brandon Calton, sconfitto ai punti per split decision.


Un match spossante

A sorprendere molti addetti ai lavori, compresi i colleghi di MMA Fighting, è stata la tenuta fisica di Hager. Il membro dell’Inner Circle in AEW sembra aver la scorza necessaria per lottare ad alto livello nelle Arti Marziali Miste. A livello cardio, ancora qualcosa da migliorare c’è, ma la differenza nel match di questa notte l’ha fatta la potenza dei colpi e la precisione nell’assestarli. Nonostante ciò, dalle foto pubblicate da Bellator e sui social da diversi utenti, Hager ha comunque subito diversi colpi al volto.

Alla fine, il quarto incontro in Bellator del wrestler AEW si è concluso con il terzo successo complessivo, maturato con una split decision dei giudici che l’hanno premiato ai punti. Hager ha vinto due set (29-28), lasciandone uno al suo avversario. La prestazione fornita, inoltre, ha scatenato commenti entusiastici da alcuni colleghi del mondo del wrestling. Tra i quali vi riportiamo quelli di Renee Paquette, Chris Jericho e del profilo ufficiale della AEW. La stessa AEW che, come ammesso dallo stesso lottatore, non ha mai fatto problemi ad Hager sui suoi impegni con Bellator.

Wow! È stato un autentico massacro!! Congratulazioni a Jake Hager, ora date a quell’uomo una bistecca gelata da mettersi su quella faccia.
Santo cielo, Jake Hager ha appena vinto una GUERRA a Bellator 250 stasera, rimanendo IMBATTUTO IN MMA!! Sebbene dopo oggi la sua carriera da modello potrebbe essersi conclusa, ora ci penserete due volte a scherzare con l’Inner Circle.
Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,