Intossicazione alimentare per Jerry Lawler

Jerry Lawler

Stando a quanto riferisce SEScoops.com, Jerry “The King” Lawler è stato trasportato in un ospedale di Baltimora, dove stanotte andrà in onda Raw, con una diagnosi molto simile ad un attacco cardiaco.


Stando al report, Lawler avrebbe vomitato ed avvertito dolori al petto nel backstage di Raw, al punto da essere trasportato in un ospedale della zona.

Il wrestler indipendente Dustin Starr, della zona di Memphis, ha scritto su Twitter: “Appena saputa la notizia: King è in ospedale, probabile nuovo attacco di cuore. Le nostre preghiere sono tutte per lui e la sua famiglia.”

Stando alle ultime notizie, i medici hanno completato gli esami del sangue su The King che pare “stare bene”. Fortunatamente il problema non è di tipo cardiaco e sembra sia stato dovuto a una semplice intossicazione alimentare.

Ricordiamo che Jerry Lawler soffrì di un attacco cardiaco già nel settembre del 2012, quando si sentì male durante la diretta di Raw. Superato il problema, un anno dopo è tornato a lottare sulla scena indipendente.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: