Intervista esclusiva di Tuttowrestling a Moose

Dopo le difficoltà sorte durante il volo in direzione Nashville la dirigenza di Impact Wrestling ha rimpiazzato il posto di Alex Shelley con quello del TNA World Heavyweight Champion, Moose.


Il main event del primo PPV dell’anno della compagnia vedrà quindi il campione AEW Kenny Omega & gli Impact World Tag Team Champions, The Good Brothers vs The Impact World Champion, Rich Swann, Chris Sabin e Moose.

Dopo i fatti dello scorso sabato registrati con Genesis, Moose e Swann hanno intensificato la loro rivalità e ben presto avranno un match valido per il titolo mondiale detenuto dall’ex WWE, ma tra 24h i due saranno obbligati a fare coppia per difendere l’onore della compagnia contro il campione All Elite Wrestling e il rinato Bullet Club.

La nostra intervista a Moose a poche ore da Hard To Kill

Proprio in merito a questo “rimpiazzo” per motivi ancora non del tutto chiari, noi di Tuttowrestling.com attraverso il podcast Pro Wrestling Culture e grazie a “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone, abbiamo intervistato “Mr. Impact Wrestling” Moose.

Nell’ottantesimo episodio del PWC abbiamo chiesto a Moose cosa pensa del suo status attuale con la compagnia e come ha fatto questa a riprendersi migliorando tanti aspetti precedentemente in crisi sotto la gestione di Dixie Carter; come si è sentito dopo aver sconfitto leggende del calibro di RVD, Dreamer e Shamrock e cosa vede da questa collaborazione con la AEW.
Infine, soffermandoci su Hard To Kill, abbiamo parlato di quello che sarà a tutti gli effetti il nuovo main event dello show e cosa dovremo aspettarci dalla sua presenza sul ring.

Di seguito potrete ascoltare la nostra conversazione con la star di Impact pronta a sconvolgere i prossimi scenari rendendosi protagonista assoluto della federazione canadese.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati