Interessanti update sul futuro della Dragon Gate

Un importante e positiva aria di cambiamenti sta colpendo la Dragon Gate.
A quanto pare la dirigenza ha scelto di investire nella compagnia così da cercare fin da subito di apportare un importante crescita che possa rendere la Gate una federazione paragonabile alla Pro Wrestling NOAH (che per importanza è la seconda federazione nipponica sopo la NJPW).

Stando a quanto rivelato dalla Wrestling Observer Newsletter l'ultimo show dell'anno della Gate sarà il prossimo 18 dicembre nella Korakuen Hall e dal 2020 inizierà il progetto di crescita che vedrà già il prossimo 20 marzo un grande evento come il Memorial Gate in quel di Wakayama.

Alcuni giorni fa inoltre è stato svelato il nuovo logo della compagnia disegnato da Yoshinori Nakai famoso per il manga Yudetamango.

Secondo alcune voci la Dragon Gate ha stretto una nuova collaborazione con Impact Wrestling che inizierà ufficialmente a partire dal nuovo anno.

14,698FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati