Interessanti update sul futuro della Dragon Gate

Un importante e positiva aria di cambiamenti sta colpendo la Dragon Gate.
A quanto pare la dirigenza ha scelto di investire nella compagnia così da cercare fin da subito di apportare un importante crescita che possa rendere la Gate una federazione paragonabile alla Pro Wrestling NOAH (che per importanza è la seconda federazione nipponica sopo la NJPW).

Stando a quanto rivelato dalla Wrestling Observer Newsletter l'ultimo show dell'anno della Gate sarà il prossimo 18 dicembre nella Korakuen Hall e dal 2020 inizierà il progetto di crescita che vedrà già il prossimo 20 marzo un grande evento come il Memorial Gate in quel di Wakayama.

Alcuni giorni fa inoltre è stato svelato il nuovo logo della compagnia disegnato da Yoshinori Nakai famoso per il manga Yudetamango.

Secondo alcune voci la Dragon Gate ha stretto una nuova collaborazione con Impact Wrestling che inizierà ufficialmente a partire dal nuovo anno.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Articoli Correlati